13/09 Manda Moor – Groove Factory fa ballare Bolgia Summer Garden
-
09/09/2025 | lorenzotiezzi
- 4701
Sabato 13 settembre 2025 al Bolgia di Bergamo arriva Manda Moor, ovvero si continua a ballare con i protagonisti della scena elettronica internazionale. Il top club italiano è ormai parte integrante di questa scena, un palcoscenico importante, in cui un'artista come Manda Moore, con il suo approccio musicale sempre al confine tra groove e sperimentazione, è perfetta per far scatenare chiunque. Tra l'altro, il 13/09 al Bolgia si balla fino alle 8 del mattino, per cui è l'evento perfetto per chiudere l'estate ballando.
Proponendo la musica della sua label Moon Child e con le sue performance magnetiche, Manda Moor si esibisce in tutto il mondo a ritmo di tech house, che è irresistibile. Metà danese e metà filippina, questa artista ha anche radici in Francia e nella Chicago house, quindi è la perfetta protagonista del sound globale. E' supportata da DJ come Carl Cox e Luciano, Manda Moor e si esibisce tra Amnesia Ibiza, Space Miami, Sunwaves, Cercle, Creamfields. Non solo, fa ascoltare i suoi DJ set su piattaforme globali come Circoloco Radio, Mixmag e Ibiza Global. Passando da sonorità melodiche alla dark minimal, mettendo insieme groove ipnotici e più immediati, un set di Manda Moor non dà scampo. Non muoversi a tempo è semplicemente impossibile.
In Garden Room il 13/0 al Bolgia di Bergamo con Manda Moor suonano anche BSK, Giusa, Iari Santi, Mala Music b2b T-White, Pretty Rich, Simon Ricci. In Main Room va invece in scena un nuovo party firmato Dylan, Afrodylan, imperdibile afro raduno di fine estate. Si celebrano i 20 anni di carriera di Babaman. Sul palco anche Dj Nello, Dj Mauri, Dj Acio, DJ Flaviano, Dj Marco, Simon P (percussioni).
L'evento del 13 settembre '25 al Bolgia di Bergamo è in collaborazione con Groove Factory, Homemade Milano, Big Family, Offline.
Recentemente saliti sul palco del Boglia top dj come Fanstasm, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Ilario Alicante, Franky Rizardo, Fatima Hajji, Blackchild, Marco Faraone, East End Dubs, Indira Paganotto, Valentinø e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
13/09/25 Manda Moore - Groove Factory @ Bolgia Summer Garden
https://www.bolgia.it/manda-moor/
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni 340 4624519
Articoli correlati
Hotel Costez, 4 party prima di Natale, tra Suave, Domenica Spagnola… e ritmi folli
18/12/2025 | lorenzotiezzi
il lungo weekend di hotel costez a cazzago (brescia) inizia venerdì 19 dicembre '25. Musica, energia e l'atmosfera giusta per iniziare un periodo che, si s...
"DUE OCEANI", Alberto Salaorni canta l'amicizia… tra un viaggio in Nicaragua e l'AI
18/12/2025 | lorenzotiezzi
il 24 dicembre 2025, appena in tempo per natale, esce su tutte le piattaforme "due oceani" (exetra record) il nuovo singolo di alberto salaorni, cantautore vero...
L’universo sonoro di Steve Tosi (Acetone), tra AI, creatività ed esperienza
18/12/2025 | lorenzotiezzi
«il successo di acetone nasce da tanti fattori», spiega steve tosi. «Senz'altro non produciamo soltanto musica per il nostro ego, ma tracce che ci servan...


